Sunday, September 28, 2008

Biofonico

Finalmente on-line....il tanto sospirato sito, ma soprattutto il sofferto blog.....erano mesi che carlo me ne parla a ripetizione ed eccolo qua, ce l'abbiamo fatta!!!....io sono colui che carlo definisce un mix di pessimismo lunaticismo e chi piu ne ha ne metta....ma in fondo anche lui e' un po come me quindi ci sopportiamo a vicenda!!!....Sono ormai 2 lunghi anni che tra preproduzione e registrazioni vere e proprie siamo dietro a questo lavoro, tante sono le cose da dire e da scrivere e cerchero di farlo piano piano...ma una cosa che ci tengo a fare subito e' quella di ringraziare dal profondo del cuore tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo lavoro " A partire dal " Pelle" un uomo un mostro, fa tutto e lo fa troppo bene, se andate a vedere la forma d'onda delle batterie che ha registrato vi accorgerete che sono perfettamente a tempo senza dover spostare nemmeno un colpo e gia solo questo non mi sembra roba da poco...ringrazio "magnum Guido p.i. " che ci regala momenti indimenticabili quando con la sua gibson risuona tutti ma proprio tutti i telefilm degli anni 70 80 e 90 e come lui non lo fa nessuno...ringrazio " Franco fender Morviducci " per essersi messo seduto, collegato il suo basso ed aver registrato tutto in due secondi...ringrazio "Tommaso" perche e' bastato dirgli al telefono che c'era da registrare, che era gia dentro allo studio, pronto con la chitarra in mano....ringrazio "fabietto" che ha preso il sax ha fatto due note, per puro caso c'era la porta dello studio aperta e si e' pienato di donne incantate da questo suono meraviglioso, meglio di fausto papetti....ringrazio "il Liro" perche lui c'e' e c'e' sempre stato e guardate che non e' poco....infine ringrazio "Carlo" non so neanche perche lo faccio ma vedrete che da qui alla fine un motivo valido lo trovo....Questa esperienza e' stata fondamentale perche mi ha insegnato che in un mondo dove contano solo soldi e arrivismo forse c'e' ancora chi ha voglia di fare le cose per il semplice gusto di farle, ma soprattutto per l'amicizia e CIAOFRANCIS ne e' una dimostrazione....

Siamo alle battute finali ancora ce tanto da fare ma speriamo di portare alla luce il tutto prima del nuovo anno intanto noi contianuiamo a lavorare ma voi postate commenti emozioni suggerimenti offese consigli e tutto cio che vi passa per la testa.............Ciauzzzzzz!!!!

21 Comments:

Blogger Unknown said...

A questo punto mi sembra doveroso dover ringraziare anche il fonico/poeta, per la sua bravura, per la sua pazienza, e last but not least per la sua ars/gratia fisica.
La Chiana musicale passa per Chianciano.
CHIAPPA QUESTA, BIO!

September 29, 2008 at 1:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

volevo solo precisare che nei ringraziamenti mi sono scordato di dire che Tommaso e' anche smodatamente bello....

September 29, 2008 at 2:05 PM  
Blogger Ciao Francis said...

bio sei proprio una pentola di fagioli sempre in ebollizione...quando mi farai un sano complimento amichevole? magari potresti dirmi che ho scritto delle canzoni alla fine poi nn così male no?
scherzo dai...BORBOTTONE!

September 29, 2008 at 2:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma se non fossi cosi pentola di fagioli che gusto ci sarebbe....e poi troppi complimenti fanno male...dai ora un po di sambuca che tra poco si registra!!!!!

September 29, 2008 at 8:48 PM  
Blogger Ðiath said...

Sete davvero dei ragazzi... lo sapete si, che i Bathyron che con i loro 4 anni passati di lavoro su di un demo ancora nollo hano finito, si? ...ancora ciavete da piscià...
:D ;)
Si ruzza, ovviamente...
Buon lavoro, spero presto di potello sentì finito, il vostro!
Forza Charles! Forza Biologici Ademaro! Forza Pellegroni Faliero!

September 30, 2008 at 12:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grande diath.....se ci metto 4 anni per finire l'album di carlo....mi suicidoooooooooo te lo giuro....cmq si voi siete i numeri uno in questo....eh eh eh!!!!

O ma le copertine.....attendo con ansia!!!

September 30, 2008 at 2:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ho messo la fotina vediamo se appare??????

September 30, 2008 at 2:07 PM  
Blogger Ðiath said...

Tranquillo, voi state a andà come i treni...poi con un MICSERISTA come te...fate le buche'n terra! Le copertine sono worchinprogresse...Enzsons quasi finita e Bath (tanto per cambià) in alto mare, ma forse è arrivato uno spiraglio di luce, grazie a un'ideona di Leroy sul posto dove sfoteggiare...speriamo di convergere!
La immaginicchia del VUmeter si vede e anche bene, bellina! Bona Polponi!

October 1, 2008 at 9:24 PM  
Blogger Ciao Francis said...

diath pe' le fote forse è l' incendiario loco che di tanti balli e salti capretti fu sede fino a lo più recente passato? lo bello capannino? o la ghiaicciosa cava dell'orcella?

October 1, 2008 at 9:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

o carlo ma che c....o hai scritto??????

October 2, 2008 at 10:09 PM  
Blogger Ciao Francis said...

poi te lo spiego...(eh eh eh..come fai te)

October 3, 2008 at 11:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

ecco bravo carlino....vedo che stai imparanto le tecniche giuste...questa e' una di quelle quando non hai voglia di risp dici cosi e poi l'altro si scorda e te eviti di parlare...(il saggio bio eh eh eh)!!!

October 3, 2008 at 1:43 PM  
Blogger Ciao Francis said...

esatto...eheheh!

October 3, 2008 at 2:34 PM  
Blogger Ðiath said...

Il primo che hai detto Carlonte! Speriamo di trovarci la giusta ispirazione...sennò...hanno fatto bene a danni foò!Dè!

October 4, 2008 at 2:36 AM  
Blogger Ciao Francis said...

ma si dai...l'ambientazione trash è sempre fonte di ispirazione.così sul cd potrete scrivere anche "grazie alla mafia":-)

October 4, 2008 at 10:20 AM  
Blogger lero said...

..non sono daccordo con voi..il soggetto della foto è più diciamo adatta alla copertina di..quella merda di musica che metteva DJ FERRARI in COTELLO LOCO..e tutto sommato ora forse ha uno scopo
IL CAPANNINO perchè sol ora che è bruciato per la prima volta
il mio culo c'ho portato..che poi per rimanere in tema anche i 3 porcellini lo sapean che le case fatte di canne ovvero dette capanne..piglian foco!

October 4, 2008 at 12:06 PM  
Blogger Ciao Francis said...

i 3 porcellini di sempre...che il tempo non ha voluto mai dividere...

October 4, 2008 at 1:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

O liro ma che hai magnato un libro di fiabe......

E cmq stiamo calmi con le parole....capito senno lo vedi che ti faccio....

October 4, 2008 at 1:57 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma poi liro io te lo detto mille volte che la devi smette di fumare.....ti fa male....poi lo vedi cosa scrivi....dammi retta sono un amico ti voglio aiutare...ti voglio bene.....smetti....eh eh eh!!!!

October 4, 2008 at 2:12 PM  
Blogger lero said...

..ci sta che probabilmente il problema sta proprio lì..visto che le capanne sono case fatte di canne qualcheduno ha pensato bene di provare a fumarsele..speriamo almeno ne sia valsa la pena..

October 4, 2008 at 2:43 PM  
Blogger Ciao Francis said...

lero, non mi dire che la capannina si è bruciata dalle canne perchè non ci credo. e poi come fai a dare 24000 baci con il fischiolo in bocca?

October 4, 2008 at 2:48 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home