Wednesday, November 5, 2008

Una strana fonte di ispirazione....

Ciao ragazzi!Finalmente ce l'ho fatta...ho rotto le scatole alle 11 di sera a Carlo che mi ha pazientemente dato le istruzioni per iscrivermi al blog e almeno ora posso dire anch'io quanto sia stato bello e divertente lavorare con lui, il Bio e gli altri musicisti, a questo stupendo album!

La cosa più coinvolgente è stata l'atmosfera generale all'interno della quale si è sviluppato piano piano tutto il lavoro, che ha contribuito a stringere dei rapporti con persone veramente uniche come sono i veri amici. Ed è per questo che tutte le volte che mi presento in sala prove( a parte gli ultimi acciacchi fisici,ahimè..sono il peggio..)non vedo l'ora di impugnare la chitarra e di suonare.

E sono contento che Carlo mi abbia chiesto di suonare per lui perchè ho contribuito, seppure in minima parte, a realizzare un qualcosa a cui tiene veramente tanto.

Credo che quello che abbiamo fatto sia semplicemente unico, e spero che anche Francis la pensi così...

Mi congratulo con tutti i "colleghi" musicisti che sono stati veramente impeccabili, e soprattutto ringrazio Carlo e il Bio, con i quali ho lavorato direttamente, che ogni volta mi ricordano quanto sia bello suonare con gli amici!

P.S. Non so se vale anche per gli altri, ma per me i capelli flescianti del Bio sono stati una vera e propria fonte di ispirazione per ogni riff e solo di chitarra. Quindi un grazie particolare và anche a loro...

Guido

5 Comments:

Blogger Ciao Francis said...

hai ragione Guido, ma in realtà c'è una spiegazione..sai tempo fa il Bio in tutto segreto mi ha detto che il suo codice genetico evidenzia a chiare lettere che lui è un incrocio tra un uomo e una medusa pessimista...adesso ti sarà tutto chiaro...
cmq, a parte le cazzate, il solo di Spara a Zero è perfezione, la giusta cornice per quel quadro, e per questo nn potrò mai smettere di ringraziarti.
Grande DRIVE GUITAR!

November 5, 2008 at 9:41 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao "magnum Guido pi" finalmente abbiamo l'onore di averti qui....senti dimmi una cosina ma il caro carlino quanto ti ha pagato per scrivere tutte quelle cosine belle nel tuo post???????anzi secondo me te la scritte direttamente lui....apparte scherzi ti ringrazio infinitamente sia delle parole belle nei miei confronti,sia di tutto quello che hai fatto, comprese le innumerevoli cazzate dette e fatte, a questo punto con te incrociandomi le dita dovremmo aver finito quindi ci rivediamo per la grande tournee che ci vedra impegnati tutta l'estate prossima....mettiti bene in forma...

P.S. ora capisco perche la penultima volta non ti e' venuto un cazzo dopo una intera domenica di registrazione.....perche mi ero appena tagliato i capelli...ho capito risolto il problema allora!!!!!!!!

November 6, 2008 at 4:04 PM  
Blogger Guidaccio said...

Non so perchè un pezzo del post è venuto scritto con un altro carattere, se per caso qualche volta lo ha fatto anche a voi illuminatemi.
Cmq io sono pronto! Quando si tratta di tournè e di groupie ci sono sempre...a patto che a fine concerto si chiuda con la colonna sonora di Beverly Hills naturalmente...

November 6, 2008 at 9:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

nooo ma cosa hai capito....in turnee mica per fare l'album ciao francis ma per fare le colonne sonore dei telefilm da beverly hills a magnum p.i.....passando per gli a.team!!!!!

P.S rimanda la tua mail a carlo che ti invia i pezzi!

November 7, 2008 at 8:34 PM  
Blogger vale said...

This comment has been removed by the author.

November 8, 2008 at 2:36 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home