CarloFrancis
...e anche la voce di Ciao Francis è registrata. Dopo Spara a zero, Prima di parlare, Sei come me, La meta e Baciami anche questa sembra essere andata. Che effetto...soprattutto se penso che questa canzone l'ho scritta più di due anni e mezzo fa in un pomeriggio di maggio per l'euforia di aver passato l'esame di diritto commerciale! La prima in ordine cronologico rispetto a tutte le altre del disco. Ricordo anche la prima volta che l'ho fatta sentire a qualcuno. Era di notte, nel prato della chiesa di San Biagio a Montepulciano e c'era Leroy e il Bio e io avevo portato la chitarra acustica. Sentire voci diverse dalla mia che canticchiavano una canzone scritta da me mi dette un'emozione che non so dire a parole. Un po' come quando vai a vedere il concerto della vita e ti senti in cima al mondo. Una canzone sull'amicizia cantata dai diretti interessati.Viva Francis. Viva il cuore. Viva le notti che inaspettatamente si illuminano.


5 Comments:
Ti sei emozionato per due persone....e te pensa come ti sentirai quando la canteranno milioni di persone al concerto di san siro o quando la televisione la passera come spot di una compagnia telefonica per 10000 volte al giorno o quando facendo zapping tra i network italiani gli speaker l'anninceranno con vemenza e sentita emozione.....quelli saranno giorni belli....eh eh eh!!!!!!
..già anche per me fu una serata indimenticabile..infondo francis è un pò tutti noi..non so come mai in realtà non è che faccia un cazzo però..mi sento parte del progetto anche io e ringrazio carlo che mi ha sempre reso partecipe dei suoi progressi ma cazzo però...yuri era più figo..
yuri è l'idea centrale del prossimo album. francis vs. yuri. un po' come abele vs. caino. sarà la svolta metal..
ciao yuri però lo incidiamo
a LA MIERDA STUDIO perchè al Bio non gli voglio da una lira...poi li spende tutti in donnine!
attenzione yuri...Zero Marchi è in pericolo...
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home