Friday, October 10, 2008

CarloFrancis

Domani al LaFiesta Studio si sentirà ancora Ciao Francis.
Ancora una chitarra acustica bella tagliente, ma più "piena" - dice il Bio - della mia Yamaha a cassa stretta che, per dirla tutta, non gli è mai rimasta così tanto simpatica.
Ancora quel dito indice dell'Uomo del Suono a battere ogni quarto sul suo bancone della musica. Ancora quel suo naso che si arriccia ogni tanto...e in sottofondo la mia solita tosse nervosa.
"Venite!Venite!" - griderà - "da me la musica migliore!"

Tommaso ti aspettiamo. A domani.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma come sei poetico....anche solo nel descrivere una semplice registrazione...pero e' vero la tua gtr e' sempre un po "arsh" pero non e' detto che quella che ci hanno gentilmente concesso sia meglio per il lavoro da fare quindi staremo a vedere....tra poche ore il responso...rimane il fatto che a suonarla ce un vero e proprio mito....

October 11, 2008 at 1:31 PM  
Blogger Unknown said...

1) bio sei proprio un leccaculo (per questo mi piaci)
2) dopo aver scoperto oggi che tutto il disco altro non è che la meravigliosa colonna sonora di un film porno, sono prontissimo anche per girare i video.

October 11, 2008 at 8:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

cazzo.....ci hai sgamato.....cmq non te lo volevo dire ma io faccio il rocco della situazione....modestie a parte...ti faccio i complimenti presa la gtr e suonato sei una bestia!!!!!!

October 11, 2008 at 8:56 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home