In pista per l'estate
Finalmente, dopo tanto tempo torno a scrivere su questo blog. Sono passati mesi, e sono arrivati problemi ancora in corso che probabilmente non si risolveranno mai, ma che mai riusciranno a far deragliare questo treno pieno di belle cose. Ho ancora nel cuore l'unplugged del 17 gennaio e l'emozione forte che mi ha dato il suonare per la prima volta dal vivo. Il fare quello che più di ogni altra cosa mi piace.
Adesso c'è un nuovo obiettivo che sta maturando e sta crescendo di prova in prova: costruire uno spettacolo che possa suonare il più possibile in giro x questa estate, sempre ideato nell'ottica di alternare pezzi miei a cover, ma allo stesso tempo diverso dall'impostazione acustica dell'Unplugged....stiamo elaborando in linea generale un approccio molto più rock ai pezzi, mi viene da pensare a La Meta, ad esempio, che abbiamo provato la volta scorsa.
Per adesso abbiamo messo su circa la metà dei pezzi previsti in scaletta e quello che mi piace, è che vedo una voglia di suonare e di fare nel Pelle, in Tommy e in Guidaccio veramente incredibile.
E poi dobbiamo anche registrare, la prossima settimana, una musica scritta da Guido a cui spero di poter accostare delle degne parole....
Insomma Ciao Francis ha ancora tante cose da raccontare.
A culo tutto il resto.


0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home