Allo Stabbiolo c'erano tutti (dal commissario al sagrestano)

Sabato scorso abbiamo registrato allo Stabbiolo Studio di Sarteano l'unico pezzo piano e voce del disco , A Mezz'Aria.
Questa canzone, lo posso dire, è la mia canzone d'amore. Non solo perchè è autobiografica e l'ho scritta pensando a una persona precisa, ma anche perchè tutte le altre canzoni del disco tendono ad andare in direzioni diverse: penso soprattutto a Ciao Francis che parla di amicizia, o a Spara A Zero che parla di dolore e riscatto personale.
Dopo aver ascoltato il pezzo decine e decine di volte ho deliberato che sono soddisfatto. Alessandro Cristofori ha reso la canzone dolcissima e allo stesso tempo raffinata con il suo modo impeccabile di suonare. Spero anche io di aver contribuito un po' in questo senso con la mia voce.
E il tutto sotto l'occhio vigile di San Pelle...e le sverrate-top di Guido!
Dopodomani ci aspetta la voce dell' ultimo pezzo del disco, Guarda, il solo di chitarra di Baciami e l'IntroFrancis, sempre di piano. Speriamo di riuscire a fare tutto...ho smania di vedere il prodotto finito e di sentire che effetto fa ascoltare il disco tutto di filato nella sequenza delle canzoni che ho in testa.
Forzaforzaforza che ci si fa...


2 Comments:
bene. sono contenta che ti sorrida immune tra pioggia di sassi... non so mi è venuta così, in buona sostanza (Johnny) sono contenta che una cena di sassate sulla tua voce non ti abbia fatto tentennare sull'opinione che hai su quello che fai.
bruauo, come direbbe qualcuno. a prescindere.
baci notturni dalla tua sorella maggiore
No, le critiche sincere mi aiutano a riflettere e a farmi capire, i complimenti sterili no, quindi grazie Antonio. Pero` a me piace che te devo di.....;-)bacio, biud
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home